Required or invalid field

Mistress Reea Monroe Mistress Girl Chiasso 076 563 91 16

Concorso Girl della settimana

Voti ottenuti da lunedì: 5

Clicca per votarmi!

Hai già votato

Contest badge
Foto reali
Best

Io, Mistress Reea Monroe... Benvenuto nel mio Regno!

AVVISO IMPORTANTE!

A partire da lunedì 18 Marzo, ho il grandissimo piacere di ospitare nel mio Dungeon una delle mie più care amiche, Miss Severia! Una Donna di Classe, Raffinata e molto Intelligente. Mistress Severia, come dice il suo nome, è una Padrona severa e implacabile, sarà per voi UN GRANDE ONORE CONOSCERLA!

Insieme organizzeremo delle eccellenti sessioni per il nostro piacere estremo e la vostra massima umiliazione. Potrete adorare i suoi piedi perfetti, ubbidire ad ogni suo ordine e così, renderci molto Fiere di avervi come nostri schiavi. Avrete l'occasione di venire educati e disciplinati il DOPPIO. Ci saranno novità e sorprese a non finire.

Ringraziatemi già da ora, perché sono io la Matrice di queste esperienze indimenticabili. Come sempre, la Vostra Adorata Padrona, ha un cervello multifunzionale che non riposa mai, restando sempre affamato e pronto ad esplorare ogni angolo delle vostre luride menti. Inoltre ogni settimana pubblicherò online delle Richieste e sceglierò lo schiavo più meritevole che sarà al di sopra degli altri ed avrà il compito di esaudirle!

------------------------------------------

Ti invito a conoscermi...sono una Donna che ama il potere e l’idea di manipolare. La mia indole dominante l’ho riconosciuta moltissimi anni fa, momento in cui ho cominciato a sviluppare il mio carattere da Mistress. Adoro essere venerata e avere nelle mie mani l’intero controllo su di te, mentalmente e fisicamente.

Pratico BDSM come lavoro, ma sono profondamente innamorata di questa forma d’arte del sesso. Mi esibisco nel genere Soft, Medium o Hard. Dispongo di un Dungeon a Chiasso in Svizzera, attrezzato con un’ampia scelta di oggettistica di ottima fattura; altrettanto possiedo una collezione vasta di abbigliamento e scarpe/stivali, per realizzare queste fantasie partendo dai più piccoli dettagli.

IL DUNGEON:
È un luogo discreto e raffinato, comodo anche il parcheggio. Per chi dovesse arrivare dall’Italia, mi trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Qui, nel mio Regno, avranno luogo i nostri incontri BDSM. Il mio scopo è dare vita a Fantasie, creare realtà basandomi sul surreale che ho scoperto nella tua mente, ma avendo sempre totale controllo su di te e su di esse.

È fondamentale per me dominarti mentalmente e fisicamente, in modo graduale, portandoti sempre ad un livello superiore di resistenza. Ti insegnerò a sopportare e ad apprezzare il dolore, per farti raggiungere l’apice del piacere. D’altronde, sono due espressioni di un’unica medaglia.

È importante operare in un ambiente disinfettato e pulito, amo l’igiene e chiedo estrema pulizia corporea ai miei frequentatori. Quindi docciati e profumati prima di presentarvi al mio cospetto.

INCONTRI:
Ho bisogno di almeno 4h di preavviso, ma preferisco 24h, calcolate che ci metto 1h a prepararmi e a preparare il Dungeon. Ricevo dal Lunedi al sabato dalle 09:00 alle 21:00. Chiedo CORTESEMENTE di rispettare anche gli orari per contattarmi telefonicamente 08:00 alle 22:00. VI AVVISO! Mi segno il numero dei coglioni che mi chiamano alle 03:00 di mattina per non rispondergli MAI PIÙ!

Durante le chiamate, siate CONCISI e DIRETTI, odio sprecare il tempo. Non mi imbarazzano le vostre fantasie, anzi, quindi parlate senza veli. Qualora vi mettete a raccontarmi la storia della vostra vita o mi accorgo che mi fatte perdere tempo, vi appendo e non vi rispondo MAI PIÙ.

Chiedo una vostra presentazione via Mail o WhatsApp (UNICO messaggio, contenente NON PIÙ DI 400 parole), nel caso siete timidi o imbarazzati per telefonarmi. Evitate di chiedermi in ogni modo QUALI PRATICHE FACCIO PERCHÉ SONO GIÀ ELENCATE NEL MIO TESTO.

ONLINE VIDEO CHAT:
Sono disponibile anche per sessioni in Webcam. Potrete servire la vostra Mistress in linea, seguendo le mie indicazioni e mostrandovi ubbidienti ad ogni mio comando, per il mio puro piacere e secondo il mio gusto.

Coloro che sono Feticisti potranno ammirarmi mentre indosso alcuni dei miei costumi, mentre lavo e massaggio i miei piedi, mentre smalto le mie unghie o mentre fumo una sigaretta. La lista delle Fantasie è infinta, perché è personale.

Occorre fissare un appuntamento e stabilire i dettagli, inoltre fare il pagamento. Solo dopo aver effettuato il pagamento tramite PayPal o PostePay, avrete il mio contatto Skype.

TRIBUTO:
Il mio tributo non è negoziabile. Per chi veramente è intenditore e conosce il mondo BDSM, non servirà alcuna delucidazione. Operare in un Dungeon situato per di più in un Attico, fornire materiale, oggettistica, attrezzi e abbigliamento di qualità, ha un costo enorme. Senza contare il tempo, la pazienza, la dedizione, l’enorme responsabilità.

Prima di venire a dirmi che sono cara, calcolate che un frustino costa 80chf, ne possiedo 20 tipi diversi. Un dildo di ottima fattura costa minimo 80 CHF, un paio di scarpe 150 CHF, un vestitino in latex 500 CHF e poi volete quel tipo lì, e quel colore lì, e quel modello lì. La lista, credetemi, può continuare...

BDSM, oltre essere il mio lavoro, è la mia più grande passione ed eseguito ad un livello professionale, ha dei costi di gestione altissimi.

REGALI:
NON PORTATEMI bottiglie o profumi o altro. Se volete farmi un regalo, portatemi un oggetto che potrò usare durante le mie sessioni con voi, una frusta, un paio di calze velate e di qualità o un buono da spendere presso uno dei miei Sexy Shop di fiducia: Fantasy Shop Lugano -Massagno o Sex Sade, Milano. Mi piacerà molto di più! Non portatemi frustini in plastica da 15€ perché si rompono al primo utilizzo e perché inoltre, li riconosco a occhi chiusi.

FETICISTI:
Accetto questo tipo di incontri perché amo in particolare l’attenzione e le coccole ai miei cari piedi, ma il fatto che tu sei un feticista e non un sottomesso, non cambia il fatto che io sono SEMPRE una MISTRESS e pretendo altrettanto educazione e rispetto da parte tua.

La tua arroganza la lascerai fuori dalla porta e se ti azzarderai a trattarmi come ad una prostituta, SARAI CACCIATO FUORI DI CASA MIA, NUDO, CON I VESTITI IN MANO. Il fatto che tu non riesci a capire la complessità di un rapporto D/S non è un mio problema.

NON mi contattate se non siete consapevoli del vostro ruolo. NON accetto sessioni in cambio di servizi (schiavi personali) in quanto ho già uno schiavo personale. NON cerco fidanzato, né uscire a bere qualcosa, MA SOLO SCHIAVI VERI E CONVINTI DI VOLER SERVIRE E DI VOLER IMPARARE DALLA LORO MISTRESS.

NON ESISTE NESSUNA SAFEWORD, i tuoi limiti sono fatti per essere esplorati e provati. Io NON sono improvvisata e nemmeno dilettante e anche se accetto novizi (con un minimo di conoscenza in materia), sarò sempre IO a dare lo START , la PAUSA e il BASTA.

NON OFFRO SESSO E NON CERCO SESSO, PERTANTO NON PRATICO SESSO CON I MIEI SOTTOMESSI!

DISDETTA /RITARDO:
Se vi azzardate a prendere appuntamento e non presentarvi, sarete immediatamente bloccati. Se avvisate 10 minuti prima dell’ora stabilita che non ci sarete, sarete segnati, e la prossima volta pagherete in anticipo la sessione, più la sessione che mi avete fatto perdere.

Sarà l’unico modo per riguadagnare la mia fiducia. IO SONO PUNTUALE COME UN OROLOGIO SVIZZERO! Se arrivate in ritardo, i minuti di ritardo saranno quelli che perderete dalla sessione. Mi piace l’organizzazione e la disciplina.

NON PRATICO ASSOLUTAMENTE SESSIONI DAL VIVO con persone CHE NON HANNO COMPIUTO 25 ANNI.
Non azzardatevi a mentirmi, perché potrei chiedervi il documento per confermare la vostra età, e nel caso avete sotto i 25 anni, pagherete la sessione ugualmente (perché pur sapendo, avete osato a prendermi in giro), e sarete cacciati fuori di casa mia senza discutere nemmeno un momento.

PRATICHE:
Adorazione (corpo, piedi, calze, biancheria, scarpe, stivali), spitting, pissing, calpestamento con o senza scarpe, sul corpo e sul viso, umiliazione pubblica e privata, compiti degradanti, sissy training, dog training, soffocamento con mani, piedi, smoking fetish, alimentazione forzata, deumanizzazione, posacenere umano, bondage sensuale o restrittivo, isolamento, prigionia, giochi di ruolo.

Castità, tease and denial, negazione del piacere sessuale, stimolazione erotica (massaggio della Padrona, bendaggio occhi,uso dei capelli, denti, unghie, ghiaccio, masturbazione forzata), cera calda, strap on, spanking, paddling, fustigazione (soft, med, hard sul petto, schiena, gambe, capezzoli, genitali, sedere) AMO FUSTIGARE-, CBT, single Tail, caning, schiaffi, calci, fisting, giochi anali (aborro gli odori schifosi, praticate prima un clistere).

LE REGOLE:
Solo dopo aver stabilito ed effettuato i passi per un incontro, RICEVERETE LE REGOLE che dovrete leggere e imparare a memoria. Qualora scordate alcune regole o le infrangete, sarete MULTATI E PUNITI.

Quando sarete al mio cospetto, dovrete avere un atteggiamento remissivo e rispettoso, chiamandomi sempre “Miss Reea”, o “Padrona” ma MAI dandomi del “tu”. Leggete di nuovo tutto e memorizzatelo, così tutto filerà liscio, la Miss sarà soddisfatta, e oltre a lei, anche voi.

WhatsApp

No Numeri anonimi Grazie!

Caratteristiche

  • Genere Girl
  • Cateogoria Mistress
  • Etnia Caucasica
  • Località Chiasso
  • Età 28
  • Altezza (cm) 173
  • Peso (kg) 54
  • Occhi Azzurri
  • Capelli Neri
  • Misura Seno 4a
  • Peli Pubici Brasiliana
  • Nr Scarpe 37
  • Lingue Italiano
    Inglese
  • Disponibile per Mio Studio
  • Servizi per Uomini
    Coppie
    Donne

Servizi

Per altre informazioni sui miei servizi contattami!

Visto 40'558 volte

19 Mostra Nascondi le recensioni

Concorso Girl della settimana

Voti ottenuti da lunedì: 5

Clicca per votarmi!

Hai già votato

Contest badge

Contatti

Orari di lavoro