Verificato
Nuovo Arrivo

Escort Trans - Bellinzona - Roveredo
VotaVotato
24
voti

Ciao sono Lori Ts, per la prima volta in città, solo per una settimana.

Corpo perfetto e atletico, pancia piatta, desiderosa e viziosa, molto attiva ma anche passiva e sottomessa, ho un bel cazzo grande e durissimo di 20 x 3cm. Baci con la lingua, pompino gola molto profonda, sempre disponibile ad esaudire ogni tua fantasia.

Leccate di glutei igienico, depilazioni, facesitting, massaggi, ceretta intima, attiva con le coppie, fisting e dildo multipli, champagne dorato, travestimenti, orgie, poi venire 1, 2 o 3 volte, dominazioni, sculacciate, punizioni, sottomissione, umiliazione, bondage e tanto altro.

Se vuoi possiamo fare anche sesso insolito, nel bosco, in auto, in autostrada e anche webcam erotiche. Mi piacciono i principianti timidi e i ragazzi giovani, ma anche gli anziani gentiluomini.

Ti aspetto nella mia casa privata, discreta e climatizzata, disponibile anche Escort a domicilio e hotel, perché sono automunita. Fissa il tuo appuntamento con un preavviso di 20/30 minuti, così mi troverai bella e sexy tutta per te!

Parlo francese, italiano, tedesco, inglese e spagnolo.

  • Trans
  • Escort
  • Latina
  • Bellinzona
  • Roveredo
  • 28
  • 170
  • 65
  • Marroni
  • Biondi
  • 4a
  • Rasata
  • Mio AppartamentoEscort a domicilioHotelMotelFeste private
  • UominiCoppie
VotaVotato
24
voti
  • 24h su 24h
Per scrivere la tua recensione
Accedi
registrati